Lampo

Porta flessibile ad arrotolamento ultra-rapido

La porta Lampo è progettata per le esigenze della compartimentazione industriale perché razionalizza e velocizza i transiti all’interno di aziende, depositi, capannoni, ospedali, centri commerciali, catene distributive e ovunque vi sia la necessità di suddividere le aree in reparti o zone differenziate. Lampo, infatti, protegge e mantiene le caratteristiche termiche, fisiche e igieniche di ambienti e prodotti. Una soluzione avanzata nell’ambito delle porte flessibili a scomparsa verticale grazie alla sua velocità e tenuta: ideale per gli ambienti sottoposti a continue movimentazioni. Per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione, Lampo è realizzabile in base alle misure fornite dal cliente, in tutti i colori standard e con pannelli a finestrature di vario tipo o interamente in PVC trasparente.
  • portone sezionale
Scarica il PDF del depliant

Lampo è veloce
Velocità di apertura: fino a circa 1,20 m/sec
Sistema di scorrimento del pannello rapido e funzionale
Il telo si arrotola senza dispositivi di trascinamento.
Lampo è pratica
Ideale per la compartimentazione industriale
Razionalizza e velocizza i transiti all’interno di aziende, ospedali, centri commerciali ecc
Salvaguarda le caratteristiche termiche, fisiche e igieniche di ambienti e prodotti.
Lampo è funzionale
Silenziosità di funzionamento
Ottima tenuta termica
Ottima tenuta al vento
Ridotto ingombro in altezza della struttura
Minimo ingombro laterale
Lampo è su misura
Realizzabile in varie misure
Realizzabile in diversi colori
Finestrature di diversi tipi o in PVC trasparente
Lampo è sicura
Rispondente alle normative CE
Prevenzione contro lo schiacciamento
Prevenzione contro la caduta del pannello
Prevenzione contro il danneggiamento
Conformità alla direttiva 89/106/CEE tramite la normativa armonizzata EN 133241-1:2003 e ai requisiti essenziali della Direttiva Macchine 98/37/CE.

Schema tecnico
portoni_sezionali lampo
portoni aperture

Video

Porta flessibile ad arrotolamento ultra-rapido

La porta Lampo è progettata per le esigenze della compartimentazione industriale perché razionalizza e velocizza i transiti all’interno di aziende, depositi, capannoni, ospedali, centri commerciali, catene distributive e ovunque vi sia la necessità di suddividere le aree in reparti o zone differenziate. Lampo, infatti, protegge e mantiene le caratteristiche termiche, fisiche e igieniche di ambienti e prodotti.
Una soluzione avanzata nell’ambito delle porte flessibili a scomparsa verticale grazie alla sua velocità e tenuta: ideale per gli ambienti sottoposti a continue movimentazioni.
Per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione, Lampo è realizzabile in base alle misure fornite dal cliente, in tutti i colori standard e con pannelli a finestrature di vario tipo o interamente in PVC trasparente.